Rinnovo del Consiglio Direttivo

 

L'Avis Comunale di Cento vuole ricordare che Martedì 26 Febbraio 2013 si terrà l’Assemblea Generale dei Soci per il rinnovo del Consiglio. Si tratta di un appuntamento molto importante, perché quest'anno si rinnoveranno tutte le cariche del Consiglio, Presidenza compresa. I nuovi consiglieri resteranno in carica per i prossimi 4 anni. Tutti i soci sono invitati a partecipare per rinnovare l'Associazione e portare il proprio contributo. Chi ha tempo, buona volontà ed energie da dedicare è invitato anche a candidarsi per la carica di consigliere.

 

In questi anni il numero di soci iscritti è aumentato così come il numero annuale di sacche di sangue. Siamo arrivati infatti a 965 Soci Donatori ed a 1636 Sacche nel 2012.

 

Per favorire il compiersi del gesto solidale, nel 2013 sono state inserite 5 nuove giornate di donazione ed è stato aggiunto un nuovo servizio: la prenotazione che permette di evitare code di attesa ed agevola chi, per ragioni di lavoro, deve rientrare in servizio subito dopo. Il donatore può registrarsi qui sul sito e, previa conferma di avvenuta registrazione, prenotare l'orario in cui presentarsi al punto di raccolta nella giornata prescelta.

 

Le prospettive per il 2013 saranno ancora più impegnative con l'adeguamento necessario per raggiungere la certificazione e per mantenere e migliorare gli obiettivi acquisiti.

 

Chiediamo ai volontari interessati di candidarsi o semplicemente di mandare una mail con la propria disponibilità, nel caso in cui si riesca a contribuire anche solo saltuariamente.

 

Un grazie a tutti i donatori.